Amrabat guida il Marocco: l’Over 52.5 passaggi con la Croazia a 1.85

Il centrocampista della Fiorentina ha giocato la Coppa del Mondo da assoluto protagonista e può chiudere con la sua miglior prestazione

Il Marocco è stata la più grande sorpresa di questo Mondiale: prima nazionale africana a raggiungere una semifinale, per poi essere fermata solo dalla Francia campione in carica. Non solo Hakimi e Ziyech, il Marocco ha trovato un’altra stella in questo Mondiale: Sofyan Amrabat. Il centrocampista viola sta trovando sempre più spazio in Serie A e ha una media di 44.2 passaggi riusciti a match, media leggermente più bassa ai Mondiali dove tocca quota 43.5.

A Qatar 2022, Amrabat è stato un tuttofare per il Marocco, sia in fase di impostazione sia nella costruzione: per questo motivo il centrocampista africano potrebbe fornire l’ennesima grande prestazioni e compiere almeno 54 passaggi. Il match sarà equilibrato come già successo nei gironi, dove finì 0-0 e Amrabat concluse la partita con 45 passaggi riusciti. Sabato il Marocco per raggiungere uno storico risultato cercherà in tutti i modi il proprio centrocampista. Sono diverse le linee offerte dai bookmaker: Bet365 propone la linea Over 52.5 passaggi riusciti a 1.83, Sisal e NetBet Over 53.5 a 1.85 e infine Better e Goldbet Over 54.5 a 1.85.

Pronostico Croazia-Marocco

—  

Sabato alle ore 16 scendono in campo Marocco e Croazia per una storica finalina con in palio il terzo posto. La Croazia è leggermente in vantaggio rispetto alla Nazionale africana, la quale, però, ha già stupito e può continuare a farlo. Sarà l’ultima partita in un Mondiale per Luka Modric, il quale si troverà a battagliare in mezzo al campo con Amrabat: leggi qui il pronostico del match. 

Precedente Mondiale per Club, la Superlega della Fifa: quando parte e come funziona Successivo Caso Juventus, Camera penale vs Procura e Tribunale/ "Pressioni per accelerare tempi"