Amra Dzeko su Instagram: “Daje Roma”

ROMA – Più del deludente pareggio di ieri, a Roma si parla dell’intricata situazione DzekoMilik, con il bosniaco che non ha ancora ricevuto l’ok dai giallorossi per sostenere le visite mediche con la Juve, in attesa dell’arrivo del polacco del Napoli a Trigoria. Ma ieri, durante la gara poi terminata 0-0, Amra, moglie dell’attaccante, ha pubblicato una stories su Instagram mentre seguiva il match del Bentegodi scrivendo un “Daje Roma” a corredo dell’immagine. In passato è stata proprio lei a convincere Dzeko a non lasciare la Capitale (a gennaio 2018 per il Chelsea e la scorsa estate per l’Inter). Stavolta, nonostante Amra si trovi a meraviglia Roma, non si è opposta alla scelta di Dzeko.

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Castagne, stoccata a Gasperini: "Con lui non c'era dialogo. La Premier un sogno" Successivo Krause: "Il Parma è un sogno, sono emozionato. Obiettivo? La salvezza"

Lascia un commento