Amore all’Aston Villa: Alisha Lehmann molla la compagna di nazionale e sta con Douglas Luiz

Il brasiliano della squadra di Gerrard è apparso sui social insieme alla campionessa svizzera, che da poco aveva lasciato la collega Bachmann del Psg

Intreccio amoroso all’Aston Villa. La star della squadra femminile, Alisha Lehmann, lasciatasi con la compagna di Nazionale svizzera, Ramona Bachmann, ha postato sui social la storia di un bacio con Douglas Luiz. Piccolo particolare: anche il centrocampista brasiliano gioca nell’Aston Villa, nella squadra maschile allenata da Gerrard.

Luiz e Lehmann

—  

Il video della coppia, ritratta in un intimo bacio, ha mandato in tilt i social media. L’ha pubblicato l’attaccante svizzera, 22enne, che su Instagram ha oltre 5 milioni di seguaci. Poi il brasiliano ha condiviso la storia anche sul suo profilo. Con tanto di didascalia: “Principessa”.

Bachmann

—  

Lehmann è reduce dalla relazione con Ramona Bachmann, 30 anni, attaccante del Psg femminile. La calciatrice dell’Aston Villa aveva dichiarato che, quando hanno iniziato a giocare insieme per la Nazionale svizzera, Bachmann era il suo “idolo”. Le due hanno iniziato a vivere insieme a Londra: Lehmann era al West Ham, Bachmann al Chelsea. La loro relazione si è interrotta durante la pandemia, quando Bachmann si è trasferita al Paris Saint-Germain.

Precedente Italia donne, ansia Covid: altre due azzurre positive Successivo Diretta Young Boys Atalanta/ Streaming video tv: Pessina fu decisivo a Bergamo

Lascia un commento