Ambra, Tapiro dopo la rottura con Allegri. Ma la figlia dell’attrice accusa Max

Sui social Jolanda Renga parla esplicitamente di tradimenti da parte dell’allenatore della Juve

Allegri-Ambra, seconda puntata. Dopo l’anticipazione del settimanale Chi, che parlava di fine della relazione dopo 4 anni, la Angiolini ha ricevuto il Tapiro dalle mani di Valerio Staffelli per la trasmissione “Striscia la Notizia”.

BOTTA E RISPOSTA

—  

“Cos’è successo?” Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: “Non lo so”. Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: “Lui non la lascerà mai sola”. E l’ex volto di Non è la Rai ci scherza su: “Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…”.

LO SFOGO SOCIAL DELLA FIGLIA

—  

A far in parte luce sulla rottura, è arrivato un lungo post di Jolanda Renga, figlia di Ambra e del cantante Francesco Renga. La ragazza lascia intendere che la fine del rapporto potrebbe essere causata da un tradimento da parte di Allegri. “Questa persona – scrive la ragazza – si è rivelata diversa: la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”.

Precedente Protezione Civile, il bollettino: 2.772 nuovi contagiati (-2.095 positivi rispetto a ieri). 37 morti in 24h Successivo Procuratori sportivi, confermato Beppe Galli alla guida dell'Assoagenti. Con un triumvirato