Ambra Angiolini sorprende tutti: "Allegri? Dybala è un bell'uomo"

Dopo la fine della relazione con l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha ricevuto il primo Tapiro D’Oro della carriera. Striscia la Notizia ha raggiunto Ambra a Milano, dove fino a qualche tempo fa divideva la casa con il tecnico bianconero. Durante la consegna del Tapiro, l’inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, ha provato ad incalzare l’attrice per avere maggiori informazioni sulla fine della storia, ma la Angiolini è rimasta sulle sue non rivelando nessun dettaglio.

Ambra Angiolini e quel commento su Dybala

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, l’allenatore della Juve avrebbe tradito l’ormai ex compagna. Voci che però non sono state confermate da Ambra che sui social è stata difesa da Jolanda, la primogenita avuta dall’ex marito Francesco Renga. “Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”, ha scritto la diciassettenne nel lungo post pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram. Ci ha provato anche Staffelli ad indagare sul presunto tradimento, incalzando l’attrice con una battuta ironica: “Non ti avrà mica tradito con Paulo Dybala?”, la domanda dell’inviato di Striscia. “Secondo me invece Dybala è un bell’uomo, ci può stare”, ha risposto Ambra sorridendo con ironia e cogliendo l’occasione per fare i complimenti al numero 10 della Juve.

Precedente Inter, Bastoni: "Sono qui grazie a Conte. Eriksen? Sta bene" Successivo Inter, Bastoni: "Studio Sergio Ramos e ringrazio Conte"