Amazon, che gaffe: il docufilm di Totti presentato con la foto di… Spalletti

Ieri sera su Sky è andato in onda “Mi chiamo Francesco Totti”, mandandolo subito tra le prime tendenze sui social per tutta la serata

La gaffe di Amazon, che nel presentare il docufilm su Totti mette la foto di Luciano Spalletti, non esattamente il protagonista in positivo del film. L’emozione dei romanisti, ma anche degli appassionati di tante altre squadre che ieri sera, su Sky, hanno visto: “Mi chiamo Francesco Totti”, mandandolo subito tra le prime tendenze sui social per tutta la serata. Dopo gli ottimi incassi al cinema del mese scorso (600mila euro in tre giorni), ieri la prima tv non a pagamento ha visto collegati 200mila persone con uno share dell’1%. Tra loro romanisti di ieri come Perrotta, di oggi come Kumbulla (in quarantena perché positivo al Covid), e personaggi famosi come il cantante Ultimo, che hanno voluto condividere sui social la loro serata.

Emozioni e polemiche

—  

In tanti hanno scritto sui social della loro emozione, delle lacrime e dei ricordi, tanti altri hanno invece voluto sottolineare la malinconia del campione che non riesce a dire basta. Qualche polemica c’è stata invece per la gaffe di Amazon che ha presentato il film con la locandina di Luciano Spalletti. Tanti i messaggi sui social: “Complimenti per la scelta” oppure: “Amazon, io avrei fatto altro, che dici?”. Qualcuno, però, l’ha presa anche con ironia: “Siete dei geni del marketing. Come se sulla locandina del Diavolo Veste Prada aveste messo una borsa di Gucci. Chapeau”.

Precedente Zoom, droni, sedute live e videochat: così Pioli allena il suo Milan da casa Successivo Murelli positivo al Coronavirus/ Milan, vice di Pioli in quarantena: tocca a Bonera?

Lascia un commento