Amazon annuncia "All or Nothing", la nuova docu-serie con la Juve

Amazon Prime Video e Juventus hanno annunciato oggi la nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21.

Il comunicato della Juve

L’emozione del campo, le storie che ruotano attorno a una partita, ma anche la vita di tutti i giorni, della prima squadra e del Club. Tutto quello che vi aspettereste di veder raccontare, ma anche tutto quello che non vi attendete e che vi permetterà come non mai di entrare nel mondo Juve sarà al centro della nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione in corso; una serie che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021.

Attraverso le telecamere, avrete accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center e, fuori dal campo, potrete conoscere come mai prima la vita e l’identità del Club, non solo della Prima Squadra e dei giocatori, ma anche del Management e dello staff.

Le dichirazioni di Giorgio Ricci, CRO della Juve

«Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing» ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus «All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing».

L’intervento di Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia

Oltre al Giorgio Ricci, CRO della Juve,  anche Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia ha rilasciato alcune dichiarzioni: «Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo. All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile».

“All Or Nothing”: quando sarà disponibile

La serie Amazon Original All or Nothing: Juventus sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondoSarà prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, ‘Til I Die, The Class of ‘92) con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke. All or Nothing: Juventus fa parte del franchise All or Nothing che annovera già le docu-serie calcistiche All or Nothing: Manchester City e il più recente All or Nothing: Tottenham Hotspur. La serie si unirà al crescente catalogo di Prime Video che include migliaia di show e film tra cui la prima produzione italiana Amazon Original Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il documentario FERRO dedicato al cantante italiano Tiziano Ferro e serie internazionali premiate e acclamate dalla critica quali Tom Clancy’s Jack Ryan, The Boys, Homecoming e The Marvelous Mrs. Maisel, tutte disponibili senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.

Precedente Signori assolto: non truccò Piacenza-Padova del 2010 Successivo Andrea Belotti: è nata Vittoria, fiocco rosa al Toro. Neo papà da poco positivo Covid: avrà visto la figlia?

Lascia un commento