"Amadeus imita Gatti": il mistero sulla scaletta che infiamma Sanremo 2024

Immaginate la scena: Amadeus che, in piena prima serata di Sanremo, abbandone le giacche per indossare la maglia di Gatti. difensore della Juventus che con il suo autogol ha regalato la vittoria all’Inter domenica sera. Una scaletta, con tanto di foto, che circola in rete, ma che sembra chiaramente fake. Da Sanremo arrivano più smentite che conferme, ma il mistero si infittisce: davvero Amadeus farà una cosa del genere? Per quanto interista, sembra difficile, se non impossibile, che derida così un giocatore avversario.

“Amadeus imita Gatti”: bufera social

La foto della presunta scaletta di Amadeus sembra chiaramente fake primo perché difficilmente alle 21.22 si sarebbe già nel secondo blocco e poi perché nella sezione grafica è scritto: “Orchestra live”. L’immagine, però, viaggia su Whatsapp e X, su Facebook e Instagram, e allora la bufera social è immediata. Con gli interisti euforici e i tifosi della Juve imbestialiti. Per una notizia, però, che non sembra assolutamente tale.

Precedente Oddi duro: "Lazio vergognosa". Poi difende Sarri e attacca i giocatori Successivo Il dito osceno: la molestia sessuale del tifoso a un giocatore

Lascia un commento