Alvini: “Sconfitta meritata, ma la squadra salirà di livello”

Allo Zini decidono un autogol di Bianchetti, Radonjic e Sernicola

La Cremonese, a 9610 giorni dall’ultima partita nella massima serie in casa (Cremonese-Vicenza 1-1), perde nel debutto stagionale allo Zini contro il Torino. L’allenatore Massimiliano Alvini ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn: “Oggi il Torino ha fatto più di noi, la sconfitta è meritata. L’atteggiamento mi è piaciuto, la squadra non ha fatto male da questo punto di vista, è uscita fuori l’esperienza che hanno più rispetto a noi. Sicuramente sui gol ci sono degli errori nostri, la differenza sta lì”.

“Dobbiamo lavorare – continua il mister grigiorosso -, io non devo rimproverare l’atteggiamento. Abbiamo un percorso da fare, ma sapevamo cosa ci aspettava. Secondo me il percorso è quello giusto, è da portare avanti con coraggio. Il rammarico è non aver regalato un risultato positivo ai tifosi. Ma davanti abbiamo avuto una squadra superiore in alcune situazioni. La Cremonese però però può raggiungere pian piano questo livello”.

Precedente FINALE Spezia-Sassuolo 2-2: il primo gol di Pinamonti vale il pareggio Successivo Vlahovic illude la Juve, Abraham (su assist di Dybala) pareggia: la Roma è prima