Alvarez nei guai in patria a causa della fidanzata

La fidanzata del calciatore argentino è stata aspramente criticata

Julian Alvarez, attaccante argentino del Manchester City, è diventato un idolo nel suo Paese grazie al suo ruolo da protagonista nell’ultima edizione dei Mondiali in Qatar. Ma la sua compagna, Emilia Ferrero, è finita in un ciclone di polemiche, proprio in queste ore.

Mentre Julian si recava a festeggiare la vigilia di Natale con i suoi parenti, a Calchin, è stato fermato da un gruppo di bambini desiderosi di chiedergli autografi e selfie. A riprendere la scena c’erano i genitori dei bambini. Sono proprio loro a indignarsi per la reazione di Emilia Ferrero che ad un certo punto si rivolge al gruppo e dice in maniera brusca: “Ragazzi, adesso basta, l’ultima foto e poi dobbiamo andare”. Immediate le reazioni degli utenti al video che è diventato virale: “Lascia che i piccoli facciamo una foto con il loro idolo”. Emilia è stata accusata di “aver infranto i sogni di tanti bambini”.

Precedente Scarlato:“ Lo scudetto non basta, il Napoli è tra le più forti d’Europa” Successivo Mondiali, Zamorano: "Alvarez più completo di Mbappé e Haaland"