Altro stop nel Bologna: Skov Olsen fuori un mese e mezzo

L’attaccante danese si fatto male in nazionale e si aggiunge alla lunga lista di stop: out Dijks, Medel e Poli

Dopo Dijks (operazione al piede destro, circa due mesi di stop), Medel (lesione al gemello mediale sinistro) e Poli (frattura composta al perone, due mesi out), il Bologna deve fare i conti con un altro infortunio: subentrato al 66′ di Islanda-Danimarca 0-3 di ieri, Andreas Skov Olsen ha riportato nel corso di uno scontro di gioco una frattura non complicata della seconda vertebra lombare. I tempi di recupero sono di circa 6 settimane.

Allenamenti

—  

Domani pomeriggio riprenderanno gli allenamenti e Sinisa Mihajlovic dovrà ancora una volta fare i conti con una “rosa” già ristretta e per di più complicata da 4 infortuni che lo priveranno di giocatori importanti. Domenica alle 12,30 il Bologna ospiterà il Sassuolo al Dall’Ara, sarà l’ennesimo banco di prova per una difesa che prende gol da 36 gare si fila e dopo il ko di Benevento. Domattina sono previsti nuovi tamponi al gruppo-squadra.

Precedente Premier League, cinque positivi al Coronavirus nell'ultimo giro di tamponi Successivo Mancini, con l’Olanda in palio la vetta: Italia ostica per gli Orange

Lascia un commento