Altro mese, altra corsa…verso i fantastici premi di corrieredellosport.fun

Il mese più corto dell’anno permetterà ai giocatori più ambiziosi in materia di classifiche di raggiungere i succulenti premi, con qualche giorno di anticipo!

La piattaforma gratuita corrieredellosport.fun, che mette in palio premi veri, ha registrato un’ulteriore impennata di iscritti nel mese di gennaio! Tanti giocatori appassionati di pronostici, hanno proseguito la corsa verso il puro divertimento, mettendo in campo le loro abilità e perché no, anche un pizzico di fortuna.

Gioca fun e vinci real su corrieredellosport.fun!

Tre sezioni di gioco: Schedine, Palinsesto e Sfida tra Utenti. Per ognuna di queste, migliaia di crediti in palio che possono essere convertiti in Buoni Amazon. Tutti possono visualizzare i profili degli altri players per copiarne le giocate, sfidare i loro pronostici (sì, perché puoi puntare anche sui pronostici da te ritenuti non vincenti), o semplicemente analizzare le tecniche di gioco per studiare gli avversari. Inoltre, hai a disposizione tanti modi per recuperare crediti ed aumentare il tuo capitale FOR FUN.

Offerta Tipster sempre più specifica e professionale. I nostri esperti, diversi per modalità e tecniche di gioco, dispensano consigli e ti permettono di migliorare le tue performance di gioco, inoltre seguendo i loro gruppi, potrai ricevere crediti aggiuntivi ogni settimana. Sempre aggiornato e meticoloso, Gollo: strumento unico per la definizione dei pronostici dei match di calcio dei principali campionati. La lettura delle elaborazioni da lui formulate, consente di definire i possibili esiti del match e di rielaborare tutte le quote di ogni evento.

Non mancano mai agli appuntamenti i nostri VIP. Giocare divertendosi è l’essenza stessa dello sport e loro lo sanno molto bene! Hanno sposato il progetto di corrieredellosport.fun fin dall’inizio e si sono messi in gioco a 360°.

Consulta il regolamento https://corrieredellosport.fun/regolamento e condividi la tua passione per i pronostici, l’unico compromesso è giocare!

Gioca adesso!

Precedente Venezia, Nsame: "Con Nani faremo grandi cose" Successivo Da colpo di gennaio a escluso dalla lista Uefa: il Napoli ha già bocciato Tuanzebe?