Altri due positivi: in casa Spezia siamo a 11 con il Covid

Altri due giocatori positivi. La squadra di Thiago Motta è da due giorni in isolamento, ma ha ottenuto dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale da oggi pomeriggio a Prato dello Stelvio

Si allarga l’emergenza in casa Spezia. Dopo i primi casi di positività al Covid, col passare dei giorni aumentano i giocatori contagiati. L’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di altri due calciatori, portando il numero a 10. A questi va aggiunto un undicesimo compagno di squadra rimasto a La Spezia perché positivo prima della partenza per il ritiro. Da due giorni la squadra era in isolamento nel ritiro di Prato dello Stelvio. Ma la società, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da oggi pomeriggio.

Precedente Vidal, è finita con Sonia Isaza: la nuova fiamma è una giornalista sportiva Successivo Vialli, foto al santuario dopo gli Europei: "E' il tempo della gratitudine"

Lascia un commento