Altafini, stoccata alla Juve: “Mi piacerebbe restasse fuori dalla Champions”

Nella giornata di oggi a “Il Sogno Nel Cuore” su Radio 1 Station è intervenuto José Altafini. L’ex calciatore di Napoli e Juventus ha parlato della corsa Champions e di Victor Osimhen.

Altafini: “Vorrei che la Juve restasse fuori dalla Champions. Osimhen? È perfetto per il Napoli”

(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC via Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di José Altafini:

Osimhen? È un buon giocatore, ottimo per il Napoli. Corsa Champions? Tutte le squadre hanno sofferto tantissimo per via degli infortuni e il Covid-19, fare un pronostico è difficile ma sicuramente lo scontro Juve-Milan di domenica escluderà qualcuno. Penso che Napoli e Milan ci andranno, mentre mi piacerebbe che i bianconeri ne restassero fuori.

Sulla Juventus e sul Napoli di Maradona 

Pirlo? Il problema non è stato Andrea ma la rosa perché se quest’ultima è forte, vincerebbe anche un allenatore giovane come lui. Il Napoli di Maradona, quando vinse il campionato, sarebbe potuta diventare la squadra più forte d’Europa, ma non seppero costruire un organico come si deve. L’Inter, dopo il triplete, avrebbe dovuto vendere Milito per continuare a vincere e non lo fecero.

Su Mourinho

Mourinho alla Roma? Sono curioso di vederlo soprattutto se si considerano gli ultimi suoi esoneri.

CLICCA QUI PER SEGURICI SU TWITTER

<!–

–> <!–

–>

Precedente Favola Chelsea: fa fuori il Real e va in finale contro il City! Successivo Serie B, maxi squalifica a Marconi: 10 giornate per razzismo