Alta tensione Juve: dentro o fuori, sale la febbre

INVIATO A LISBONA – Serve l’impresa, serve l’Allegrata, serve una notte da grande Juve domani allo stadio Da Luz che sarà una macchia rossa vociante: il Benfica avrà la spinta di 65 mila anime, la Juventus avrà il tifo del popolo bianconero giunto in Portogallo e anche la forza della disperazione, sportivamente parlando, di chi ha un solo risultato possibile: la vittoria, unica via per alimentare la speranza di agguantare gli ottavi di finale.

Juventus, missione Champions: Da Luz caldissimo

Guarda il video

Juventus, missione Champions: Da Luz caldissimo

La carica di Allegri

Allegri in conferenza stampa alla vigilia, nel ventre del Da Luz, ha dettato la linea: «Dovremo disputare una gara di grande attenzione e di compattezza, senza avere fretta. Sappiamo di avere a disposizione un solo risultato, ma io ho buone sensazioni: i ragazzi si sono allenati bene e sanno cosa devono fare». Davanti è attesa la coppia Vlahovic-Milik per scardinare la difesa portoghese: il Benfica non ha mai perso in stagione. E la Juventus vuole essere la prima della lista…

C'è anche la spinta di Eusebio contro la Juve

Guarda il video

C’è anche la spinta di Eusebio contro la Juve

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ fine primo tempo al Mapei! Diretta gol live score Successivo Mourinho e Milito si ritrovano: ecco il loro emozionante incontro