Alta tensione a Brighton: De Zerbi spintona il team manager della Roma

Il gol annullato a Azmoun. Cartellini con poco senso. Provocazioni non viste. Cinque minuti di recupero. L’ammonizione a De Rossi che stava sì sbraitando, ma con la panchina e con rispetto verso il quarto uomo: è stato un primo tempo incandescente quello di Brighton-Roma. Protagonista anche Roberto De Zerbi che, prima della fine del primo tempo, se la prende con il team manager della Roma, Valerio Cardini, e lo spintona. Cardini sembra rispondere, ma De Rossi lo riporta in panchina.

Brighton-Roma, nervi tesi: cosa è successo

Poco prima era stato lo stesso De Rossi a lanciare un’occhiata di fuoco ai giocatori del Brighton che stavano provocando in campo i romanisti. Cosa di cui si è accorto Paredes, che dalla panchina ha risposto a tono. E poi Pellegrini, che ha difeso Mancini spintonato da un avversario al limite dell’area. Una situazone di fuoco che il direttore di gara, almeno nel primo tempo, non ha saputo gestire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Moviola Brighton-Roma, perché il gol di Azmoun era regolare: che errore dell'arbitro! Successivo Brighton-Roma diretta, traversa di Spinazzola LIVE