Allievi, Memorial Maurizio Melli: un successo organizzativo

Dilettanti Lazio
Allievi, Memorial Maurizio Melli: un successo organizzativo

E giovedi il Comune di Vignanello premia la prima squadra

VIGNANELLO – Giornate intense per la Polisportiva Monti Cimini, che ha appena chiuso i battenti dell’organizzazione della prima edizione del memorial Maurizio Melli. Al “Celso Perugini” di Soriano nel Cimino il torneo dedicato agli allievi è stato vinto dalla Viterbese Castrense, allenata dall’ex difensore del Cagliari Mauro Valentini; i viterbesi in finale hanno scomfitto la Totti soccer school (3-1) guidata da Rino Finelli. Al terzo posto l’Accademia calcio Frosinone (allenata da Massimo Carroccia), che nella finale di consolazione ha sconfitto i padroni di casa della Polisportiva Monti Cimini guidati da Marco Feriozzi, 2-1. Gianmarco Caon della Viterbese ha vinto la classifica cannonieri; Daniele Della Vecchia, della Totti soccer school è stato eletto miglior giocatore della manifestazione; a Leonardo Morelli della Polisportiva Monti Cimini il trofeo quale miglior portiere. Presenti alle premiazioni  il delegato Coni Viterbo Renzo Lucarini, il sindaco e l’assessore allo sport di Soriano nel Cimino Fabio Menicacci e Luciano Perugini, il procuratore sportivo Stefano Guercini e la dirigenza della Polisportiva Monti Cimini. Per la cronaca le semifinali avevano visto i successi dei viterbesi sui frusinati (4-1) e quelli della scuola calcio di Francesco Totti sui padroni di casa (3-0). Oltre quattrocento gli spettatori presenti sugli spalti per le finali di una manifestazione patrocinata dal Coni Lazio, dalla LND e dal Comune di Soriano nel Cimino.

PREMIAZIONI – Nel frattempo il Comune di Vignanello si appresta a premiare la Polisportiva Monti Cimini, che ha raggiunto il traguardo del campionato di Eccellenza. Il sindaco Vincenzo Grasselli e il suo staff, nel tardo pomeriggio di giovedi 8 giugno (si comincia alle 19) onorano il club e i suoi giocatori, evidenziando l’importanza di una sinergia sportiva creata ad hoc non più tardi di un anno fa e che ha di certo migliorato la qualità sociale della zona. Il Comune di Vignanello consegnerà attestati a calciatori e non, seguirà l’aperitivo di circostanza.

Precedente UFFICIALE: Eibar, rinnovo annuale per il difensore Ivan Ramis Successivo Aprilia, Venturi: «Siamo ancora in corsa»