Allenatori appesi ad un filo: nella sosta si decide il destino di 4 panchine

A Genova rischiano sia Ballardini (si parla di Pirlo) sia D’Aversa (Iachini è disponibile). Tensioni anche tra lo Spezia e Thiago Motta, Gotti in bilico a Udine. E la Juve…

Troppe panchine ballerine, almeno quattro. E siccome sta arrivando la sosta, ci sono situazioni che i club preferiscono rinviare di almeno una settimana. La Liguria ha fatto il pieno: il Genoa non decolla, Ballardini conferma di essere più un allenatore da treno in corsa; la Samp paga gli errori estivi; lo Spezia ha un organico con troppi stranieri e poche certezze. A Udine non ci sono più i sorrisi di prima, la società crede di aver dato a Gotti una squadra forte pur avendo sacrificato i due diamanti Musso e De Paul. Sia la Samp che l’Udinese hanno deciso per il ritiro, classica scorciatoia per trovare una soluzione quando l’allenatore non vive un momento felice. In sostanza, l’ultima o al massimo la penultima chiamata.

Precedente Atalanta, ultrà assaltano un pub: nel mirino i tifosi dello United Successivo Diretta/ Pordenone Cremonese (risultato finale 2-2) streaming: la riprende Zammarini!