Allenamento Napoli, buone notizie per Olivera: le sue condizioni

Arrivano buone notizie dall’allenamento odierno per il Napoli di Francesco Calzona. La squadra, infatti, è tornata a correre dopo il pareggio interno contro il Frosinone e ci sono delle novità riguardanti Olivera, alle prese con un infortunio agli adduttori.

Napoli, lavoro personalizzato in campo per Olivera

Questo, infatti, il report pubblicato dal club sulla seduta mattutina: “Dopo la gara con il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dal primo minuto sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa si sono allenati sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione ed esercitazione tecnica. Finale di seduta dedicato a lavoro di possesso palla. Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Terapie per Juan Jesus e Contini“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inzaghi e il rinnovo di contratto con l'Inter: "Qui sto bene" Successivo Milik torna in gruppo, Kean infortunato: Juve, le ultime verso Cagliari