Allenamento Milan, Pioli apre ai tifosi: risentimento per Pobega

Bella sorpresa oggi per i tanti tifosi del Milan presenti a Villach, in Austria. Vedendo il grande entusiasmo, con fan anche arrampicati sui tetti delle macchine all’esterno dello stadio pur di vedere l’allenamento, l’allenatore Stefano Pioli ha deciso di aprire i cancelli, così i campioni d’Italia hanno potuto godere del tifo dei supporter. La squadra oggi, dopo la sconfitta per 2-3 in amichevole contro gli ungheresi dello Zte, ha fatto una seduta defatigante.

Milan, Origi prosegue nel lavoro individuale

Ieri contro lo Zte Tiemoué Bakayoko non è sceso in campo per un lieve fastidio al ginocchio che, però, sembra già in via di guarigione. Già ieri, il giocatore aveva fatto riscaldamento con il resto della squadra e oggi si è allenato regolarmente. Chi invece desta qualche preoccupazione in più è Tommaso Pobega.

Milan, la dirigenza punta a blindare Tonali

Guarda il video

Milan, la dirigenza punta a blindare Tonali

Il centrocampista ex Torino ha riportato infatti un risentimento alla coscia e nei prossimi giorni farà sedute differenziate finché non si sarà ristabilito completamente. Il nuovo acquisto dal Liverpool, Divock Origi, ha proseguito nel suo lavoro individuale in attesa di potersi unire ai compagni di squadra.

Serie A, tutti gli obiettivi di mercato delle big

Guarda la gallery

Serie A, tutti gli obiettivi di mercato delle big

Precedente Felix e la 'famiglia' Roma: "Mourinho è come un padre per me" Successivo Cagliari, ci sono i gol e ora arriva Lapadula

Lascia un commento