#AllegriOut, tifosi della Juve in rivolta sui social dopo il ko in Champions

Frustrazione, rabbia e un capro espiatorio che sembra essere stato individuato in Massimiliano Allegri. Dopo il ko sul campo del Benfica, costato alla Juve l’eliminazione dalla Champions League con una giornata di anticipo nel Gruppo H, per il tecnico scatta infatti il ‘processo’ sui social, dove va in scena la rivolta dei tifosi bianconeri.

La rabbia dei tifosi

GIà prima del triplice fischio che al Da Luz ha sancito il definitivo 4-3 in favore dei portoghesi, su Twitter è schizzato in tendenza l’hashtag #AllegriOut. Tantissimi i messaggi di tifosi juventini delusi e critici nei confronti dell’allenatore livornese: “Entrati Miretti, Illing e Soule per risparmiare i ‘titolari’: 2 gol in 5 minuti. Frutto del caso, incompetente” scrive un sostenitore bianconero, mentre qualcuno aggiunge: “Mai proposto un minimo di gioco o tattica. Inventato tutte le scuse possibili e trovato tutti gli alibi immaginabili. Staff tecnico da prima categoria”. A deludere soprattutto la differenza vista tra le due squadre in campo: “Il Benfica sa giocare a calcio, noi no” è uno dei commenti, ribadito da chi parla di lezione di calcio e pressing da Schmidt all’anti-calcio Allegri”.

Precedente Gatti furioso: "Rigore fischiato a Cuadrado? Assurdo per un motivo" Successivo Capello e la frase contro Allegri e la Juve in diretta tv