A poco più di una settimana dalla prima amichevole della stagione, contro il Chivas Guadalajara nella prima uscita della tournée statunitense, i giocatori della Juventus continuano a faticare agli ordini di Max Allegri presso il centro sportivo della Continassa.
Juve, alla Continassa si lavora con doppie sedute
Il caldo che sta assalendo l’Italia nel primo scorcio di estate non risparmia neppure Torino, ma, come riportato sul sito ufficiale del club bianconero, l’allenatore livornese sta torchiando i propri giocatori presso i campi del Training Center.
Del resto l’obiettivo è quello di essere pronti per l’inizio della stagione, magari non al 100% della forma, ma comunque in grado di evitare quella partenza falsa costata carissimo nello scorso campionato. Così la preparazione è entrata nel vivo dopo l’arrivo dei nazionali e i lavori proseguono al ritmo di doppie sedute di allenamento giornaliere.

Guarda la gallery
Mercato Juve, non solo Pogba e Di Maria: tutti gli obiettivi per la difesa e il centrocampo
Juve, in ritiro Allegri mescola parte atletica e tecnica
Nella giornata di giovedì il programma ha previsto un’attenzione maggiore sulla parte atletica, senza però trascurare l’aspetto tecnico, tanto caro ad Allegri, con un’esercitazione individuale. Anche venerdì è in programma una doppia seduta, al mattino e al pomeriggio.

Guarda il video