Allegri “si intende di ippica”: il suo cavallo Lingottò vince una corsa in Francia

Il cavallo del tecnico toscano ha vinto la gara a cui ha preso parte in Francia continuando a migliorare i suoi risultati

La Juventus scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium contro il Sassuolo nella partita valevole per la quinta giornata di campionato. Una sfida importante, che i bianconeri proveranno a vincere per andare, almeno per una notte, da soli in testa alla classifica.

In attesa della partita contro i neroverdi, è già arrivato un successo per Massimiliano Allegri: nella giornata di giovedì infatti; il suo cavalloLingottò, della scuderia AlmaRacing, ha vinto la corsa di galoppo ad Amiens, confermando la sua crescita costante degli ultimi mesi.

Lingottò è uno dei purosangue emergenti della scuderia di Allegri la cui punta di diamante è la cavalla Estrosa, acquistata alle aste in Irlanda che viene definita “bellissima con un fisico possente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.

Precedente Le mille emozioni di Vlahovic: sbaglia, esce arrabbiato ma poi festeggia il 2-2 con Chiesa Successivo Gatti, autorete folle: l'imbarazzante giocata in Sassuolo-Juventus