Allegri: «Resto alla Juventus per vincere la Champions League»

Champions League
Allegri: «Resto alla Juventus per vincere la Champions League»
© Getty Images

Il tecnico dei bianconeri: «Sono orgoglioso della nostra stagione. Resterò a Torino per riprovare la scalata a questa coppa»

ROMA – «Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi nel corso della stagione, nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo tempo ci muovevamo di meno, abbiamo passato un quarto d’ora in sofferenza, poi una deviazione ha causato il 2-1. A quel punto abbiamo un po’ mollato». Così Max Allegri, a Mediaset premium, dopo il ko contro il Real Madrid. «Nella gestione della partita l’anno prossimo dobbiamo rivedere qualcosa, ai ragazzi posso solo dire grazie. Futuro? Sarò ancora sulla panchina della Juventus. Voglio arrivare in finale e vincere a questo giro. Sapremo dove migliorare. Quest’anno abbiamo impostato un sistema e poi cambiato. Qualcuno ha tirato la carretta con poco respiro», ha concluso il tecnico della Juventus.

JUVENTUS KO, I SOCIAL SI SCATENANO

TWEET DELLA JUVENTUS – «Its time to proud», è tempo di essere orgogliosi. È il tweet sul profilo ufficiale della Juventus che cerca di incassare l’ennesima notte stregata in Europa. «La Juve si spegne nella ripresa, Coppa al Real», è uno degli ultimi titoli sull’homepage del sito della società. 

Precedente Video/ Juventus Real Madrid highlights: le lacrime di Buffon (Finale Champions) Successivo Champions League, l'analisi di Zidane: «Primo tempo sofferto, ma abbiamo meritato la Coppa»