Allegri, rabona d'ironia su Grassani e l'avvocato cambia cravatta…VIDEO

“L’avvocato? È molto bravo…soprattutto complimenti all’avvocato per la cravatta che è meravigliosa, quel celeste lì, veramente….”. E ancora: “all’avvocato ho fatto i complimenti per la bellissima cravatta. Azzurra…”. La battuta, ripetuta due volte, è quella di Massimiliano Allegri che esce in questo modo da un rendez-vous a distanza nel post partita televisivo di Juve-Atalanta.

Juve-Atalanta, reazioni social: Miretti e Alex Sandro bocciati, Danilo e Allegri guerrieri

Guarda la gallery

Juve-Atalanta, reazioni social: Miretti e Alex Sandro bocciati, Danilo e Allegri guerrieri

Come da contratto, il tecnico bianconero si presenta ai microfoni di Dazn, che ha ospiti per parlare del caso Juve l’Avvocato Mattia Grassani, notoriamente l’avvocato del Napoli, e il vicedirettore della Gazzetta Andrea Di Caro. A Max non saranno sfuggite le dichiarazioni degli ultimi due giorni di Grassani, che ha difeso a spada tratta la decisione della Corte d’Appello Federale di penalizzare la Juventus di quindici punti…

E Grassani cambiò cravatta….

Il tecnico bianconero deve avere colpito nel segno, visto che poi l’avvocato, interpellato a pochi minuti di distanza come ospite anche della Domenica Sportiva sulla RAI, ha pensato bene di cambiare cravatta, probabilmente considerata troppo vicina cromaticamente e non solo alla squadra di De Laurentiis: et voilà, cravatta scura e via di opinione.

Allegri, Grassani e il siparietto sulla cravatta al termine di Juve-Atalanta

Guarda il video

Allegri, Grassani e il siparietto sulla cravatta al termine di Juve-Atalanta

Precedente Lookman guida la bella Atalanta dello Stadium. Gasp si gode i giovani e precisa sulle plusvalenze Successivo Pari al Brianteo tra Monza e Sassuolo: Caprari replica a Ferrari