Allegri prepara Juve-Roma: Bonucci e Szczesny in gruppo

TORINO – “Leonardo Bonucci e Wojciech Szczesny hanno lavorato in gruppo“. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Juventus rende noto che, a due giorni dal big match con la Roma in programma all’Allianz Stadium di Torino, il tecnico Massimiliano Allegri recupera due importanti pedine. Il capitano bianconero ha saltato la sfida con la Sampdoria per un affaticamento muscolare, mentre il portiere polacco è ancora alla ricerca della prima presenza stagionale ed è stato sin qui ben sostituito dal suo vice Mattia Perin.

Juve, il report dell’allenamento

Squadra al lavoro anche questa mattina, a due giorni dalla sfida con la Roma, la seconda della stagione all’Allianz Stadium. Una grande sfida, una grande classica, che i bianconeri affronteranno in casa sabato 27 agosto alle 18:30. Il focus dell’allenamento di ieri è stato su esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. Questa mattina, invece, il gruppo si è concentrato su esercitazioni per il possesso palla nello stretto e sulla finalizzazione e lo sviluppo della manovra contro il pressing avversario. Domani appuntamento nuovamente al mattino. Alle 13:30, invece, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia“, conclude la nota della Juve.

Juve, Allegri abbiamo un problema: Vlahovic non può ricevere solo 9 palloni in 96’

Guarda il video

Juve, Allegri abbiamo un problema: Vlahovic non può ricevere solo 9 palloni in 96’

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Sorteggio Champions - 2° Fascia: tutto quello che devi sapere sul Siviglia Successivo Milan, arriva la nuova offensiva del Galatasaray per Ballo Tourè