Allegri: “Piedi per terra” Khedira: “Giornata no”

27 NOVEMBRE 2016 – Milano

Una giornata nera per la Juventus, sconfitta 3-1 a Marassi contro il Genoa e colpita dagli infortuni di Bonucci e soprattutto Dani Alves, che rischia 4 mesi di stop. C’è tutto per deprimersi in questa domenica così inusuale per i bianconeri, ma Massimiliano Allegri cerca di trovare il lato positivo, sottolineando l’importanza di mantenere “i piedi per terra”.

NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI — Nel post partita il tecnico cerca di sdrammatizzare (“E’ una legnata che ci farà bene”), consapevole però della brutta prestazione dei suoi giocatori al Ferraris, apparsi spremuti dall’impresa di Siviglia. “Non ci sono giustificazioni alla partita di oggi”, twitta Max, mettendo nel mirino già la partita successiva contro l’Atalanta allo Stadium, la prima di una serie che può essere decisiva per la Juve.

“GET WELL SOON” — Oltre alla pesante sconfitta, la Juve si lecca le ferite: Bonucci ha subito una distrazione alla coscia sinistra e salterà sicuramente l’Atalanta. E’ andata peggio a Alves: frattura composta del perone. Il brasiliano, come detto, rischia di dover rientrare a febbraio o marzo. Una vera tegola per Allegri. Sami Khedira ha voluto fare i migliori auguri ai compagni su Twitter, aggiungendo: “Non è proprio la nostra giornata”.

 Gasport 

Precedente Higuain, il tuo record trema Mai visto un Dzeko così... Successivo Lupa Roma, sogno Diakité in difesa: proposto un contratto fino a giugno