Allegri: “Ottimo risultato, ma dobbiamo migliorare: abbiamo giocato male”

“Non abbiamo subito gol – commenta l’allenatore della Juve nel dopo partita -ma abbiamo anche sbagliato gestione e scelte quando siamo arrivati con la palla vicino all’area dello Zenit”

“Ottimo risultato, ma mi aspetto grandi miglioramenti in fase di possesso palla”: questo il commento a caldo di Max Allegri nell’immediato dopo gara di Zenit-Juve a Dazn. “Non abbiamo subito gol – commenta l’allenatore della Juve -, ma abbiamo anche sbagliato gestione e scelte quando avevamo la palla vicino all’area”.

Rabbia e orgoglio

—  

“Risultato ottimo, dopo tre partite 9 punti e senza gol – spiega il tecnico della Juventus -. Tra 15 giorni ci giochiamo il passaggio del turno. Non abbiamo fatto una bella prestazione, siamo stati lenti, ci rallentavano e abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Bisogna migliorare in fase di possesso, quando la palla è vicino all’area di rigore. Bisogna capire che non possiamo prendere una punizione dai 20 metri”. Quando gli chiedono dell’assenza di Dybala Allegri ribatte: “Qualità la possono dare tutti, è normale che Dybala sia bravo tra le linee. Ma devono migliorare Kulusevski e Bernardeschi. E Chiesa tra le linee può fare meglio. Si deve lavorare per fare meglio. Abbiamo giocato male e abbiamo vinto – conclude Allegri -. Questo può essere d’aiuto per la partita di domenica. Ero molto arrabbiato con la squadra e volevo dire delle cose ma alla fine ho evitato”.

Precedente Wanda ha perdonato Icardi: su Instagram posta le foto con Maurito. E insulta "l'altra" Successivo Ferrante risponde a Maita: è 1-1 nel derby tra Bari e Foggia