Allegri: “Nulla da dire a Bonucci, le soap opera non mi appassionano. Dispiaciuto per Pogba”

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida alla Lazio: “Su Leo abbiamo già detto tanto, nulla da aggiungere. Per Paul è giusto attendere la fine del procedimento”

“Riguardo alla vicenda di Bonucci credo che non ci sia più niente da dire, abbiamo già detto tanto. Voglio solo aggiungere un grosso in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal calcio. Le soap opera sono su Canale 5… ma non sono molto appassionato. Nessuna guerra interna, sono state prese decisioni importanti come capita nella vita: per lui si è aperta una porta importante che gli permette di giocare la Champions”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della partita di campionato con la Lazio: “È difficile fare la formazione, ci sono giocatori che meriterebbero di giocare ma devono star fuori, non far giocare Milik e Kean è molto difficile. Ci sono molte possibilità che Chiesa parta dall’inizio, probabile anche McKennie: dovrò fare valutazioni su di lui e Danilo”. E sul caso doping di Pogba: “Sono dispiaciuto della situazione ma non posso aggiungere niente e non ho niente da aggiungere, perché c’è un procedimento in corso e sono coinvolte persone: è giusto non aggiungere niente fino alla fine del procedimento. Il sostituto? Non facciamo l’errore di andare a trovare le caratteristiche simili. Ognuno ha le sue. Bisogna sfruttare al meglio la rosa”. 

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Albertosi, il consiglio a Maignan: "Non fare come Donnarumma" Successivo LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Frattesi voluto fortemente. Sanchez e Cuadrado? Spero di averli"

Lascia un commento