Allegri: “Non possiamo permetterci altro passo falso. De Ligt? Chi vivrà vedrà”

Così l’allenatore bianconero alla vigilia del match col Cagliari: “I nostri avversari hanno valori tecnici che non rispecchiano la classifica”

“Gara delicata perché ci sono le vacanze, stanno tutti preparando regali e valigie per partire – così l’allenatore della Juve Max Allegri alla vigilia dell’ultimo match del 2021 e del girone d’andata – La cosa importante è Cagliari, ripeto: è una squadra che, come valori tecnici, non merita la classifica che ha. Ha giocatori di valore importanti. Se crediamo che domani sarà facile perché hanno perso 4-0 in casa con l’Udinese, ecco, sbagliamo. Il Cagliari ha valori tecnici che non rispecchiano la classifica. Serve una partita di grande attenzione. Non possiamo permetterci un altro passo falso in casa”. E a domanda sulle parole di Raiola riguardo a De Ligt, Allegri risponde: “Non ho sentito l’intervista. Sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da gran difensore. Ha 22 anni, può crescere. Mercato? Chi vivrà, vedrà”.

A seguire l’articolo completo

Precedente Scandalo a Duisburg: partita sospesa per cori razzisti. È la prima volta Successivo Cagliari, Godin e Caceres esclusi dalla sfida con la Juve