Allegri non cambia e conferma Kulu-Berna. De Sciglio e McKennie in panchina

Contro il Genoa il tecnico bianconero potrebbe cambiare meno del previsto: Bentancur e Locatelli titolari

Max Allegri potrebbe cambiare meno del previsto contro il Genoa domenica sera, rimanendo sulla linea di Salerno e dando fiducia ai giovani che hanno riportato al successo la Signora dopo i passi falsi con Chelsea e Atalanta. Poche novità dall’infermeria: De Sciglio e McKennie proseguono il lavoro differenziato, si proverà a capire solo a ridosso del match se potranno rientrare tra i convocati per un’eventuale panchina, niente di più.

POSSIBILI SCELTE

—  

Szczesny regolarmente tra i pali. Mentre al centro della difesa Bonucci dovrebbe riprendersi il suo posto accanto a De Ligt. Possibile conferma sulle corsie per Cuadrado e Pellegrini, in quest’ultimo caso in alternativa Alex Sandro. Verso la fiducia anche il tandem mediano: Bentancur-Locatelli. Ciò per dare continuità al 4-2-3-1 con Dybala sotto punta, Bernardeschi a destra e Kulusevski a sinistra. In avanti, invece, Morata è favorito su Kean.

Precedente Finale Euro2020: "In duemila ubriachi e drogati, rischiata una strage" Successivo Da Caldara a Luiz Felipe, tutti i nomi sul taccuino per sostituire Kjaer