Allegri: “Locatelli? Ramsey sta crescendo, conto molto su di lui”

L’allenatore della Juve sull’amichevole con l’Atalanta: “Un bellissimo test, la squadra di Gasperini ci ha creato dei problemi. Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio che ci abbiamo messo. Siamo un gruppo e stiamo diventando una squadra”

“Un bellissimo test contro un’ottima Atalanta, ci ha creato dei problemi. Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio che ci abbiamo messo”: così Massimiliano Allegri a caldo, ai microfoni di Sky, nel dopo partita dell’ultimo test pre-campionato, la vittoria per 3-1 contro l’Atalanta. “Locatelli? È un giocatore del Sassuolo. Ramsey ha fatto una buona partita, ha un ottimo futuro davanti alla difesa, quando migliorerà la condizione, secondo me farà ancora meglio. È un giocatore su cui punto molto”.

Sul match

—  

“La cosa che mi è piaciuta di più stasera, visto che stiamo iniziando il campionato, è lo spirito, il sacrificio che comunque per vincere dobbiamo mettere – sottolinea -. Le qualità dei giocatori non si discutono, sono alte e su quello dobbiamo lavorare per raggiungere gli obiettivi”.

Sui singoli

—  

“Dybala e Bernardeschi in gol? Io vedo tutti bene, stasera anche gli altri hanno fatto bene. Siamo un gruppo e stiamo diventando una squadra, le qualità dei giocatori sono indiscutibili. A livello mentale devono essere tutti nelle condizioni di mettersi a disposizione della squadra, perché altrimenti non riusciamo a raggiungere quell’equilibrio che ci permette di dare continuità di risultati, non ci possiamo permettere un saliscendi”. La chiusura è su Ronaldo: “Doveva fare 60 minuti, ne ha fatti più di 65. Ha gestito la palla in modo giusto. Sta lavorando bene, è sereno e per noi soprattutto sarà un valore aggiunto”.

dybala soddisfatto

—  

Bella serata anche per Paulo Dybala, che ha affidato a Instagram la sua soddisfazione nel post-gara ringraziando i tifosi: “Bello sentire il vostro supporto, ci siete mancati! Pronti per una nuova stagione”.

Precedente Dybala torna al gol. E la Juve supera l'Atalanta nell'ultimo test Successivo Giroud da applausi, Panathinaikos battuto: Pioli può sorridere