Allegri li ha rigenerati, il futuro può dividerli : “Berna” e De Sciglio, destini incrociati

Entravano in questa stagione in scadenza di contratto, il ritorno di Allegri li ha rilanciati entrambi. Ma le loro strade hanno cominciato a divergere con la Nazionale: riconquistata dall’ex milanista, saltata per infortunio dall’ex viola. E potrebbero continuare a restare distinte anche sulla partita rinnovo: vicino per Mattia, Federico invece…

Dai fischi agli applausi, giusto per sancire la fine del tunnel. Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi hanno condiviso anni di buio, nel rapporto con i tifosi della Juventus e non solo. Il primo aveva addirittura lasciato Torino per vivere un anno all’esterno, in attesa della fine naturale del rapporto col club. Il secondo, rimanendo in bianconero, aveva accettato mesi difficili, di sofferenza emotiva, poco premianti dal punto di vista professionale. Le cose son cambiate grazie al ritorno di Max Allegri: anche se il destino potrebbe ora portarli in direzioni diverse.

Precedente Insulti razzisti a Rashford: 19enne condannato a 6 settimane di reclusione Successivo DIRETTA/ Amburgo Trento (risultato finale 90-69) streaming video tv: Brown 22 punti