Allegri: “Le favorite ora sono altre, noi vediamo a novembre. Stop per Rabiot”

Il tecnico bianconero in conferenza prima della Sampdoria: “È il momento di dare la continuità senza guardare per ora la classifica”

“Ha ragione Sacchi: le favorite ora sono Inter, Milan e Napoli. Noi abbiamo perso molti punti, dobbiamo fare il nostro percorso senza guardare la classifica. Diamo continuità, alla sosta di novembre vedremo dove siamo, sarà una sfida stimolante”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza di presentazione della partita casalinga di domani contro la Sampdoria. “I nostri cali non sono stati fisici, ma tecnici, regalando palloni gratuiti. Cosa ci manca? Intanto i risultati, perché quando si vince l’autostima sale, si lavora meglio. Quindi dobbiamo pensare a battere la Samp domani, che ha giocatori tecnici”.

“Ci saranno cambiamenti, c’è bisogno di gestire le energie, poi penseremo al Chelsea. Dybala non so se riposerà, Rabiot non ci sarà: ha preso un colpo alla caviglia. Chiesa può giocare sia a destra che a sinistra: domani vediamo, magari a partita in corso possiamo anche cambiare”. Che vuol dire che ci sarà. Ancora sulla formazione: “Giocherà Perin, Bernardeschi valuterò se dall’inizio o a partita in corso. Kean? Decido domattina tra lui o Morata. Rugani titolare? No, Bonucci sì”.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Mihajlovic: "La mia sfuriata dopo il rosso? Meritavo tre mesi di carcere..." Successivo I trequartisti consigliati per la 6ª giornata: Insigne, Malinovskyi e... Aramu