Allegri: “Le critiche di Lapo? Non commento: è tra i nostri primi tifosi, era un pensiero affettuoso”

L’allenatore bianconero verso la Fiorentina: “Arthur è ‘morto’. Ho due centrocampisti, bastano e avanzano. C’è anche Miretti, non lamentiamoci”

“Arthur è ‘morto’. Ho due centrocampisti, bastano e avanzano. C’è anche Miretti, non lamentiamoci. Perin e Bonucci saranno titolari”. Lo ha detto Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia del ritorno della semifinale di coppa Italia contro la Fiorentina. Tornando anche sul tema caldo delle critiche via twitter di Lapo Elkann: “Non commento, credo sia uno dei primi tifosi della Juve. In maniera affettuosa ha espresso un suo pensiero”. E ancora sull’ultimo trofeo rimasto da poter vincere: “La Coppa Italia se la vinci non conta niente, se la perdi hai fallito l’obiettivo. Quando siamo alla Juve siamo sempre sotto pressione: bisogna abituarsi e conviverci”.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente C'è Chelsea-Arsenal: Blues favoriti ma nell'infrasettimanale i Gunners non perdono dal... 1974 Successivo Rudiger rifiuta il Manchester United, la Juve resta un'opzione