Allegri, la probabile formazione per Lazio-Juve: un dubbio in mezzo e uno davanti

Il conto alla rovescia è iniziato e Allegri ha le idee abbastanza chiare in vista del big match contro la Lazio. I bianconeri affronteranno i biancocelesti dell’ex Tudor, al suo esordio in panchina. L’allenatore della Juve dovrebbe ripartire dall’usato sicuro (con alcune scelte obbligate), per cercare di riprendere subito la rotta e uscire da questo periodo nero (una sola vittoria nelle ultime otto giornate).

Lazio-Juve, la probabile formazione: certezze in difesa

Allegri non correrà nessun rischio in un momento così delicato per i bianconeri ed eviterà esprimenti per cercare di non perdere altri punti per strada e conservare il vantaggio per il posto Champions League. In porta ci sarà Szczesny, protagonista anche con la Polonia (decisivo ai rigori) nelle qualificazioni al prossimo Europeo. Il modulo sarà sempre il 3-5-2 e davanti “Tek” ci sarà il solito trio composto da Gatti come braccetto di destra, Bremer centrale e Danilo come centrale di sinistra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Schwoch: "Napoli all'ultima spiaggia, se perde con l'Atalanta è finita per la Champions" Successivo Soulé, i 3 club di Premier che lo vogliono. E per i 2 obiettivi Juve c'è concorrenza

Lascia un commento