Allegri: “La Lazio ha la miglior difesa. Il giudice sportivo? Pensiamo a giocare”

Il tecnico della Juve: “Non commento le decisioni, so solo che Cuadrado ha finito la sua Coppa Italia. Noi non dobbiamo lasciarci distrarre da nulla”. Sulla formazione: “Ci sarà qualche novità in difesa. Chiesa sta meglio, vedrò se schierarlo dall’inizio”

“Con la Lazio è scontro diretto, senza la penalizzazione avremmo 4 punti di differenza, a nostro favore. Sarri è tornato all’antico e ora la sua squadra ha la miglior difesa, per noi sarà dura – ha detto Massimiliano Allegri alla vigilia del match con la Lazio -. Non commento le decisioni del giudice sportivo, so solo che Cuadrado ha finito la sua coppa Italia. Noi dobbiamo solo pensare a giocare, senza lasciarci distrarre da nulla”. Nessuna anticipazione sulla formazione: “Chiesa sta meglio, ma devo ancora decidere se schierarlo dal 1′ o farlo partire in panchina. abbiamo tante gare, devo dosare i minutaggi. Ci sarà qualche novità in difesa. Qualcuno ha giocato molto, Alex Sandro sta meglio”.

A breve l’articolo completo

Precedente Per Inter, Milan e Napoli una tappa senza salite, ma Inzaghi rischia Successivo PROBABILI FORMAZIONI LAZIO JUVENTUS/ Diretta tv: Locatelli oppure Paredes?