Allegri, la Juve ora vola: “Ma lo scudetto è fuori dalla nostra portata”

La Juve vince 2-1 con il Sassuolo quasi all’ultimo, evitando i supplementari, e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia dove ci sarà il ritorno di Dusan Vlahovic a Firenze. Proprio grazie a un’azione del serbo, scaturisce il 2-1 finale, in realtà un’autorete. Aveva sbloccato Dybala dopo meno di tre minuti, pareggio sempre nel primo tempo per Traoré. Bella partita, con molte conclusioni da entrambe le parti, migliore in campo il portiere emiliano Pegolo.

Allegri: “Potenzialmente siamo a -11 dall’Inter”

Il tecnico della Juve parla della vittoria, ottenuta con tanto sudore, ma guarda anche al campionato: “Potenzialmente ora siamo a -11 dall’Inter e a -7 da Milan e Napoli. Pensiamo all’Atalanta domenica, squadra aggressiva e fisica. Per giunta arrivano dall’eliminazione di oggi. Per noi sarà un passaggio importante. Le altre sono fuori dalla nostra portata, dobbiamo pensare partita dopo partita”.: “

Precedente Sassuolo, Dionisi: "Un tempo a testa: il pari era più giusto" Successivo Coppa del Re, Bilbao e Valencia fanno 1-1: pari nella semifinale d'andata