Allegri: “Juve peggiorata in una cosa. Basta dire che il Var è oggettivo”

Siamo realisti, abbiamo una squadra come l’Inter davanti che sta facendo un campionato importante. Vincere qui era importante per mantenere la distanza dal quinto posto. Abbiamo 14 punti di vantaggio, vuol dire 5 partite. Iniziano a essere tante. Un passo alla volta, ora giovedì abbiamo la coppa, dobbiamo raggiungere la semifinale di Coppa Italia. Sarebbe bello. Recuperiamo e pensiamo alla prossima“. Lo ha dichiarato Massimiliano Allegri a Dazn dopo la vittoria della Juventus in casa della Salernitana.

Le parole di Allegri dopo Salernitana-Juve

Il tecnico bianconero ha spiegato: “Stiamo bene fisicamente, siamo cresciuti nella serenità nel giocare nelle difficoltà. La Salernitana ha fatto un’ottima gara, difensivamente ha concesso poco o niente. Buone traiettorie, se perdi l’attimo diventa difficile. Nel complesso la partita è stata buona nonostante fossimo sotto. ma la cosa che non va bene è quando prendi gol con nello stesso modo, la sensazione è che ogni volta che ci buttano la palla in area ci possono far gol, dobbiamo lavorare su questo. Siamo peggiorati nella fase difensiva. La vittoria è stata importante, però bisogna guardare anche quello che è peggiorato. Ci sono dei momenti in cui la squadra dà la sensazione di essere vulnerabile”.

Precedente Olimpus Roma dominante. Napoli, gioia doppia: vince in casa ed è secondo Successivo Rabbia Salernitana: "Penalizzati dall'arbitraggio. Ci faremo valere sui tavoli giusti"