Allegri, il Sassuolo, le scelte Juve e gli occhi su Frattesi

TORINO – La Juventus si avvicina alla trasferta di domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo con l’obiettivo di riprendersi il secondo posto sul campo e quindi sorpassare virtualmente la Lazio che ha una partita in più. Allegri ha fatto capire che le scelte per gli undici titolari terranno conto del fatto che giovedì si giocherà a Lisbona il ritorno con lo Sporting che vale l’accesso alla semifinale di Europa League.

Juventus: la chance per Rugani

A proposito di titolari fuori Bremer che ha anche mal di gola e al suo posto dovrebbe giocare Rugani mentre in attacco spazio a Vlahovic in compagnia probabilmente di Milik tenuto conto che Di Maria e Chiesa sono reduci da un minutaggio importante mentre Kean è destinato a restare a Torino per un problema ai flessori.

Allegri e quella missione con Galliani

Ma Allegri domani non guarderà solo la sua Juve ma anche un giocatore del Sassuolo in particolare che o nel mirino della Juve ovvero Frattesi Così il tecnico livornese «Andai a vedere il Monza in B e notai quel ragazzotto che correva chiedendo notizie a Galliani. Si vedeva che aveva qualità».

Juve, come gestire le energie e come sostituire Bremer

Guarda il video

Juve, come gestire le energie e come sostituire Bremer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pro Recco, che replica a Sarri! "Sei indietro di 10 anni. E noi non siamo fuori dalla Coppa già a marzo..." Successivo Allegri: "Se Szczesny è sereno verrà in panchina. Pogba non è ancora pronto". Poi risponde a Sousa...