Allegri, il Psg e la foto virale: ecco la verità

PARIGI (Francia) – Uno scatto galeotto, diventato immediatamente virale sui social. È quello che ha immortalato l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri e il nuovo responsabile dell’area tecnica del Psg, Luis Campos. I due si sono incontrati presso un hotel a Montecarlo e questo ha fatto sì che le strade del tecnico e del club parigino venissero inevitabilmente sovrapposte, ipotizzando uno scenario con l’allenatore livornese in Ligue 1.

Allenatori Serie A 2022-2023: le conferme e le cinque novità in panchina

Guarda la gallery

Allenatori Serie A 2022-2023: le conferme e le cinque novità in panchina

La verità sull’incontro Allegri-Campos

La verità, però, è un’altra, con buona pace dei rumors di calciomercato: i due si sono infatti incontrati per caso, non certo all’interno di un vertice organizzato per proporre la panchina del Psg. Anche perché il club di Al-Khelaifi ha già individuato in Christophe Galtier del Nizza la prossima guida. E di conseguenza non ci sono nemmeno dubbi sul fatto che Allegri resterà alla Juve, a prescindere dalla foto diventata virale sul web.

Allegri: "Bonucci nuovo capitano. Centrato obiettivo Champions"

Guarda il video

Allegri: “Bonucci nuovo capitano. Centrato obiettivo Champions”

Precedente Italia-Irlanda U21 4-1: Nicolato vola agli Europei del 2023 Successivo Tempo scaduto, Morata torna all'Atletico: il piano di Cherubini per riportarlo alla Juve