Allegri, i brasiliani e il dubbio Yildiz: come sta la Juve prima della Coppa

Finale di Coppa Italia a rischio per Kenan Yildiz. L’attaccante della Juventus non si è allenato oggi a causa di un forte trauma alla spalla destra: le sue condizioni verranno rivalutate domani. Il gruppo si è diviso tra lavoro di scarico, piscina e palestra per chi ha giocato ieri contro la Salernitana, mentre gli altri hanno svolto una normale seduta di allenamento alla Continassa. I brasiliani Alex Sandro e Danilo hanno fatto parte del lavoro con la squadra. Domani la Juventus si allenerà in mattinata a partire dalle ore 10 e il primo quarto d’ora della seduta sarà aperto ai media.

Juventus, il programma di domani

Dopo la seduta odierna, i bianconeri partiranno alla volta di Roma con il volo che decollerà da Torino alle ore 14. Alle ore 17 è prevista la visita della Juventus al Quirinale mentre nel tardo pomeriggio, verso le 19:15, Massimiliano Allegri presenterà in conferenza stampa la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Infine non è prevista alcuna rifinitura il giorno della gara in programma mercoledì 15 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Lukaku il triste compleanno: stanco, mai decisivo nei big match e senza certezze Successivo Bologna in Champions: da Saputo a Motta passando per Zirkzee. Lo speciale di TMW

Lascia un commento