Allegri, hai sentito Pjaca? “Voglio fare come Morata”

L’età è quella giusta. Marko Pjaca è arrivato alla Juve a 21 anni, proprio come Alvaro Morata due anni fa. E il percorso in bianconero dell’attaccante del Real può diventare un modello da seguire per il talento croato sbarcato a Torino dalla Dinamo Zagabria, come lui stesso ammette: “Mi piacerebbe essere il nuovo Morata”.

obiettivi — Intervistato da Sky Sport, Pjaca promette: “Farò del mio meglio per essere a livello delle aspettative e spero di essere d’aiuto alla squadra per vincere lo scudetto e per andare il più avanti possibile in Champions League”. Pjaca finora ha giocato qualche scampolo di partita, ma club e tifosi si aspettano molto da lui: “Con la Dinamo Zagabria giocavo come ala sinistra, mentre all’inizio giocavo da centrocampista centrale, i due ruoli in cui mi sento a mio agio . Alla Juventus ho già giocato da seconda punta, in questo ruolo posso dare il mio contributo”.

ora l’inter — Domenica i bianconeri se la vedranno a San Siro con l’Inter, già con l’acqua alla gola dopo il disastro in Europa League contro l’Hapoel Beer Sheva. “Non importa che abbia vinto o perso – spiega Pjaca -, questa è sempre una partita speciale, un derby. Sarà dura anche perché giochiamo in trasferta. Spero che comunque possa essere una bella partita e che possiamo vincere”.

 Gasport 

Precedente Inzaghi contro l'amico Oddo "Caro Max, ti batto ancora" Successivo Venezia, Bentivoglio: "Parma? In estate solo la chiamata di Perinetti"