Allegri già al timone: indicazioni dallo yacht a Ischia per la nuova Juve

Il tecnico bianconero, in attesa di novità sul fronte mercato, si rilassa in Campania in compagnia della sua Ambra

Nella giornata di ieri, mentre Max Allegri era a Ischia a prendere il sole, Cherubini incontrava a Milano Carnevali, a.d. del Sassuolo, per intavolare ufficialmente la trattativa per Locatelli.

Chissà che dall’altro capo del cellulare di Max, immortalato a bordo del suo yacht durante una telefonata dallo “Juventus Club Ischia”, non ci fosse davvero l’erede di Paratici.

Vacanza di lavoro

—  

Dalla Campania alla Lombardia, Max tesse il filo bianconero: il play del Sassuolo è il primo nome nel taccuino bianconero, il costruttore di gioco che Allegri ha espressamente chiesto come rinforzo a centrocampo e che è mancato a Pirlo. Nello scatto, Max è ritratto con il cellulare nella mano sinistra e con il palmo della mano destra rivolto verso l’alto: la discussione sembra abbastanza seria, quanto meno animata. Anche perché Carnevali non ha mica fretta: l’Europeo può solo giocare a suo favore, la valutazione di Locatelli sale e, perché no, su di lui potrebbe anche scatenarsi un’asta. Post telefonata, dunque, per Max c’è bisogno di un po’ di relax: via dalla mega-barca, eccolo a passeggio per le strade di Borgo Sant’Angelo in compagnia di Ambra Angiolini.

Tra i due sembra tornato il sereno dopo la separazione, dovuta probabilmente soltanto ai differenti impegni professionali. E dopo due anni di fermo, il tecnico oggi freme di tornare in panchina. Durante la vacanza si è già concesso a selfie e foto dei tifosi. E ora spera che torni il sereno anche sopra il centrocampo della Juve: Locatelli è il prescelto, il faro da cui ripartire. Da Ischia, Max resta in attesa di buone notizie.

Precedente Wijnaldum con la fascia arcobaleno: “In caso di razzismo non so cosa farei. Ma ci pensi l’Uefa” Successivo Razzismo, Wijnaldum attacca: "Se succede qualcosa, esco dal campo"