Allegri, Galeone rivela: “Ha detto no a Psg, Chelsea, Arsenal e Real”

Il mentore dell’allenatore livornese a Radio Kiss Kiss: “Rientrerà perché adesso ha voglia di farlo. Napoli? De Laurentiis lo ama”

“Il futuro di Allegri? Ha avuto problemi con la mamma e ha detto di no prima al Psg e Chelsea e dopo dieci giorni per correttezza anche all’Arsenal e al Real Madrid”. La rivelazione è di Giovanni Galeone, amico e mentore di Massimiliano Allegri, ancora senza una panchina dopo il suo grande ciclo con la Juventus terminato nel 2019: “Credo che rientrerà ad allenare perché ha voglia di farlo, mentre al primo anno dopo la Juve non ne aveva tanta e ha fatto un po’ il livornese – spiega l’80enne ex allenatore napoletano, che nella sua carriera ha guidato anche Pescara, Perugia e Udinese, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – in questi anni ha dimostrato una lettura delle partite come pochi, è vero che ha tanti collaboratori ma è un allenatore molto importate nel gestire una squadra in un certo modo”.

Futuro a Napoli?

—  

Il nome di Allegri è stato accostato più volte anche alla panchina del Napoli: “Il presidente De Laurentiis ama molto Max e so per certo che qualche volta si sono sentiti, c’è stima reciproca. Ci vuole un programma”. Una rivoluzione che non coinvolgerebbe solo l’allenatore: “Sarebbe una grande idea avere Benitez come direttore tecnico o generale. La panchina del Napoli è una panchina importante – ha concluso Galeone – e Max vuole rientrare solo su una panchina importante”.

Precedente I tifosi del Dortmund dicono no alla riforma della Champions: esposto striscione allo stadio Successivo Hamsik, l'agente: Marek di nuovo al Napoli? Mai dire mai