Allegri e la frase urlata alla panchina del Napoli sullo Scudetto: il video è virale

Massimiliano Allegri nervosissimo nel finale di Juve-Napoli. Il tecnico bianconero è stato infatti beffato al 93′ dalla rete di Raspadori, che ha consegnato i tre punti alla squadra di Spalletti portandoli alla quasi matematica vittoria dello Scudetto, che si potrà decidere già nella prossima giornata. Allegri, furioso durante la partita a bordo campo ma che ha poi smentito in conferenza stampa le lamentele sull’arbitraggio di Fabbri, è apparso molto teso nel finale.

Allegri, la frase urlata alla panchina del Napoli

Sui social è spuntato un nuovo video del tecnico bianconero al triplice fischio della partita all’Allianz Stadium. Il tifoso in questione è riuscito a riprendere il tecnico mentre urla una frase alla panchina del Napoli, prima di tornare negli spogliatoi. “Bellissimo oh! Siete riusciti a vincere uno scudetto”, le parole di Allegri verso la panchina azzurra, indicando il numero anche con le dita.

Precedente Reggina, definito e depositato il ricorso contro la penalizzazione: la nota della società Successivo Lazio, ossessione Champions: l’analisi del ko con il Torino