Allegri e il retroscena sul bigliettino a Bonucci durante Inter-Juve

Inter-Juve si risolve così, di corto muso come piace a Max Allegri. I bianconeri acciuffano il pareggio nel derby d’Italia proprio allo scadere, con un rigore trasformato da Paulo Dybala. Poco prima, al momento dell’entrata in campo di Kaio Jorge, le telecamere hanno catturato un particolare significativo. Dalla panchina bianconera, per mano proprio del nuovo entrato, arriva a Leonardo Bonucci un pizzino di indicazioni dalla panchina. Il difensore bianconero dispiega il foglio, lo legge e lo ripone nei calzettoni. Da lì a cinque minuti, arriva il pareggio.

Juve, perchè Allegri ha scelto questa formazione

Guarda il video

Juve, perchè Allegri ha scelto questa formazione

Juve, Bonucci e il bigliettino dalla panchina

Allegri ha spiegato come sono andate le cose nel post partita. “Ma non l’ho scritto io! Io non scrivo niente. Sicuramente era una cosa di palle inattive, l’avrà scritto Landucci visto che se ne occupa lui – ha spiegato riferendosi al suo secondo – Ecco perché mi ritardava le sostituzioni, era lì che scriveva”. “Le cose che portano bene di solito le mettiamo nei calzini. Speriamo che Bonucci sappia leggere…”, ha aggiunto scherzando.

Dybala riprende Dzeko su rigore: 1-1 tra Inter e Juve

Guarda la gallery

Dybala riprende Dzeko su rigore: 1-1 tra Inter e Juve

Precedente Roma-Napoli 0-0: tabellino, statistiche e marcatori Successivo Allegri: "È un pari che pesa molto, bella prestazione. Ma adesso ci servono punti”