Allegri e il calcio a Bernardeschi: il gesto scaramantico a bordo campo

Una scenetta diventata in breve virale sui social, quella andata in scena tra Massimiliano Allegri e Federico Bernardeschi. È il primo tempo di Torino-Juve e il match non accenna a sbloccarsi. L’attaccante azzurro si avvicina alla panchina a colloquio con il suo allenatore, che decide di motivarlo in un modo molto particolare: rifilandogli un calcio nel sedere. La scenetta ha scatenato l’ilarità dei tifosi, che l’hanno commentata con ironia sui social. Ma non è la prima volta che Max si lascia andare ad un gesto simile…

Locatelli decide il derby di Torino: la Juve di Allegri vince ancora

Guarda la gallery

Locatelli decide il derby di Torino: la Juve di Allegri vince ancora

Bernardeschi, il calcio di Allegri è virale sui social

Il derby della Mole è stato deciso soltanto nei minuti finali da un guizzo di Manuel Locatelli. Ma fino all’86’ la tensione è stata palpabile in campo, tanto che Allegri ha deciso di sbloccare la situazione – e i suoi giocatori – a modo suo. Dopo il calcio Bernardeschi si gira stupito verso la panchina, massaggiandosi la parte lesa con espressione dolorante. La prima pedata, però, il tecnico della Juventus l’aveva “dedicata” a un altro Federico bianconero. Durante la gara di Champions contro il Chelsea, Chiesa era stato preso a calci allo stesso modo, dopo aver segnato il gol partita. Un modo per allontanare la paura che sembra portare bene all’allenatore toscano.

Allegri: "La vittoria sul Chelsea mi ha riempito di gioia"

Guarda il video

Allegri: “La vittoria sul Chelsea mi ha riempito di gioia”

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Nations League, Immobile out: la Figc chiede la sostituzione all'Uefa Successivo Marotta: "L'Inter paga gli stipendi. Rinnovo di Brozovic? C'è tempo"