Allegri e i capelli dei giocatori, è Max indovina chi: a Chiellini si ride

Nella sua carriera Massimiliano Allegri ha allenato diversi campioni. Negli anni al Milan prima e alla Juventus poi, tanti grandissimi calciatori sono passati sotto le sue gestioni. Dazn ha sfidato il tecnico bianconero ad affrontare un simpatico gioco: “Indovina Chi – Hairstyle Edition“. L’obiettivo è riconoscere giocatori che allena o che ha allenato nel suo passato dai… capelli. Prima la foto della parte superiore del capo, senza volto, poi il tentativo di Allegri e infine il responso.

Allegri e il siparietto con Chiellini

In diversi casi l’allenatore della Juventus ha indovinato di chi si trattasse, con altri però ha fatto più fatica, soprattutto in un caso. I primi li indovina a raffica: Pogba, Vlahovic, Yildiz. Poi si va indietro nel tempo: “Questo è Ronaldinho, l’idolo di mio figlio… Questo qua invece è Ambrosini. Qui c’è Tevez… no, era Boateng! Questa invece è facile, Ibrahimovic, con la coda! Che campione…“. Alla penultima foto l’allenatore bianconero inizia a ridere: “Qui c’è Allegri… Ah no, è Chiellini! Ma abbiamo la testa uguale!“, scoppiando in una fragorosa risata. L’ultima non può proprio sbagliarla: “Questo è Allegri! Prima avevo sbagliato!“. Un rapporto, quello tra il tecnico bianconero e i capelli dei propri calciatori che ha sempre garantito risate, anche e soprattutto nell’ultimo periodo…

Juve, stipendi da Scudetto! Da Vlahovic a Yildiz, i 130 milioni di ingaggi

Guarda la gallery

Juve, stipendi da Scudetto! Da Vlahovic a Yildiz, i 130 milioni di ingaggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lecce, ufficiale: biennale per l'ex Bologna Sansone Successivo Il caso Calabria: capitano e leader nel Milan, sempre fuori in Nazionale