Allegri e Ambra, nuovi gossip e retroscena: “Lei se ne deve andare”

Dopo aver annunciato l’addio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri il settimanale Chi fornisce nuovi dettagli sulla vicenda. A quanto pare la conduttrice e attrice romana avrebbe scoperto nella macchina dell’ex calciatore alcune prove del suo tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese. Ambra avrebbe provato a perdonare, ad andare avanti, fino a quando Allegri non sarebbe sparito nel nulla. Ma non è finita qui: dopo l’addio Allegri avrebbe chiesto ad Ambra di pagare l’affitto della casa in cui ha traslocato. Per amore del tecnico bianconero l’Angiolini si è trasferita a Milano con la figlia Jolanda, avuta dall’ex Francesco Renga, e in seguito alla rottura Allegri avrebbe chiesto all’ex fidanzata di pagare l’affitto. 

Ambra e Allegri dopo la rottura

Richiesta che non sarebbe andata giù ad Ambra, che avrebbe deciso di cercare un nuovo appartamento prima di incappare in azioni legali. E sì perché pare proprio che ci sia questo rischio visto che i due avrebbero interrotto ogni tipo di rapporto e le comunicazioni passerebbero attraverso un amico in comune. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha sussurrato pure di una crisi tra Ambra e Allegri vissuta durante il primo lockdown ma poi rientrata soprattutto per volontà dell’ex ragazza di Non è la Rai.

Ambra Angiolini incanta sul red carpet di Venezia

Guarda la gallery

Ambra Angiolini incanta sul red carpet di Venezia

Le dispute legali di Max Allegri

La vita privata di Massimiliano Allegri sarebbe stata sempre molto movimentata. Pare che di recente l’allenatore abbia portato in tribunale la ex compagna Claudia Ughi, madre del suo secondogenito Giorgio, per ridiscutere l’assegno di mantenimento, poiché allora era senza squadra (quindi prima che arrivasse il nuovo contratto con la Juve). La ex compagna, però, rappresentata dallo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, ha vinto la causa e lui si è ritrovato a pagare una cifra ben più sostanziosa per il mantenimento del figlio. Allegri è stato legato a Claudia per otto anni, dopo la fine della relazione con Gloria, mamma della sua primogenita Valentina. Da non dimenticare, poi, che nel 1992 l’allenatore, all’epoca centrocampista del Pescara, ha fatto saltare le nozze con Erica due giorni prima del matrimonio.

Allegri su Ambra: "Non parlo della mia vita privata"

Guarda il video

Allegri su Ambra: “Non parlo della mia vita privata”

Precedente Il caso Simeone-Klopp e la mancata stretta di mano a fine Atletico-Liverpool Successivo Lazio-Marsiglia, il programma dei biancocelesti e le possibili scelte